Ozzy Osbourne: nonno social con le nipotine, balla sulle note di “Crazy Train”

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Ozzy Osbourne diventa nonno, o almeno per la prima volta lo diventa sui social mostrando un momento dolcissimo di intimità condiviso con le nipotine, Pearl Clementine e Andy Rose di 6 e 3 anni.

Tutti accomunati dalla stessa musica, seppur divisi da parecchie generazioni, il nonno e le nipoti si mostrano in un video dove tutti e tre ballano sulle note di Crazy Train, il famoso brano dell’artista pubblicato nel 1980 e divenuta con il tempo una delle canzoni heavy metal più amate di tutti i tempi. Nel 2014 è stata indicata come la 12esima più grande canzone pop metal da Yahoo! Music.

Le due bimbe si scatenando quindi sulle note del brano del nonno e sullo sfondo, in quella che sembrerebbe essere la cucina, si vede anche la piccola di solo 1 anno, Minnie Theodora, la terza figlia che Jack Osbourne ha avuto dall’ormai ex moglie Lisa Stelly.

Queste ragazze sono esilaranti”, commenta Jack Osborune (suo figlio e padre delle bimbe) nel suo post che ha ricevuto oltre 100mila like.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

🤪🚂! These girls are hilarious. #crazytrain #papa

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui