“Otto mesi dal mio ultimo concerto” il ricordo di Gianni Morandi

“Otto mesi dal mio ultimo concerto” il ricordo di Gianni Morandi

06
Ott
2020
Pubblicato da:

Prima del lockdown, prima della pandemia, prima dell’emergenza: sono passati otto mesi circa dall’ultimo concerto di Gianni Morandi. L’artista ricorda quell’ultima volta che nessuno di aspettava.

6 ottobre. Sono passati quasi otto mesi dall’ultimo concerto al Teatro Duse di Bologna. Ce n’erano in programma altri otto (con i biglietti già venduti) ma il Covid ci ha fermati” scrive sui social dove durante questi mesi è rimasto sempre molto attivo “Poi, a parte il concerto senza pubblico per la televisione, ad Assisi, non ho quasi più cantato.”.

Anche per lui come per migliaia di colleghi l’emergenza Coronavirus ha bloccato progetti ed eventi, facendoli riprogramma per il prossimo anno (si spera).

“Chissà quando si potrà ripartire aggiunge l’artista pubblicando uno dei suoi tanti scatti, rigorosamente di Anna, che lo ritraggono nelle normali faccende domestiche e quotidiane Non mi resta che zappare la terra…”.

6 ottobre.
Sono passati quasi otto mesi dall’ultimo concerto al Teatro Duse di Bologna. Ce n’erano in programma altri…

Pubblicato da Gianni Morandi su Martedì 6 ottobre 2020

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui