“Ostia Lido” con Takagi & Ketra esce dopo “Timberland Pro”: nuovo disco per J-Ax?

15
Mag
2019
Pubblicato da:

J-Ax torna in radio con un nuovo brano, dal titolo Ostia Lido il singolo esce ad una settimana esatta di distanza dal precedente Timberland Pro.

Prodotto da Takagi & Ketra, il nuovo singolo interpretato da J-Ax e in radio da venerdì 17 maggio si annuncia come uno dei possibili tormentoni della prossima estate. Questo è un branopiù commerciale, speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perchè per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare spiega l’artista che torna in pochi giorni con una seconda uscita musicale. Questo brano sarà un inno alle vacanze, quelle al mare, dedicato a tutti quelli che riescono ad assaporare appieno il valore delle piccole cose e l’importanza di trascorrere il tempo libero con gli amici.

Segno forse dell’arrivo di un nuovo disco per il rapper italiano?

Reduce da svariate collaborazioni artistiche, un tour con lo storico duo degli Articolo 31 per i 25 anni di carriera e attualmente impegnato con Michelle Hunziker nel programma televisivo All Together Now, J-Ax potrebbe molto presto alla sua carriera da solista.