Ornelli Vanoni sul caso molestie “Se le star la danno, sono problemi loro”

08
Feb
2018
Pubblicato da:

Una Vanoni senza peli sulla lingua quella che è attualmente in gara al Festival di Sanremo, in gruppo con Bungaro e Pacifico, sulle note del brano Imparare ad amarsi.

La cantante, apprezzata dalla critica per la potenza della voce e la profondità del brano portato in gara, è stata intervistata a lungo dai giornalisti, con i quali ha affrontato anche il tema della molestie, uno tra i più caldi dell’ultimo periodo.

Su questo tema Ornella Vanoni non ha dubbi, e senza filtri dice pubblicamente il suo pensiero, che a pensarci bene come darle torto.

Le molestie sono quelle che subiscono le donne nei supermercati, negli uffici, che non possono dire no perché se no non hanno più da mangiare, non possono più lavorare. Le star che la diano o non la diano sono veramente solo problemi loro. Dopo questa affermazione, la Vanoni coglie al volo l’occasione per dire la sua in fatto di politica (che per molto sicuramente sarà un tema più discutibile) Io voto Bonino e non se ne parla più: è stata il miglior ministro degli Esteri che abbiamo avuto. Tre cose concrete che abbiamo le dobbiamo ai radicali: l’aborto, gran diritto delle donne, il divorzio e… come si chiama quello di quando si muore? Ah, sì. Il testamento biologico. Cose concrete di altri politici? Non me ne viene in mente una”.