Ornella Vanoni “Ho un amore giovane, ma non c’è sesso tra di noi, passiamo le notti a parlare”

25
Giu
2019
Pubblicato da:

Ornella Vanoni torna a raccontarsi ancora una volta, come sempre senza freni, parlando liberamente della sua vita sentimentale (e sessuale).

La donna, intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato di essersi innamorata, ma nonostante i suoi 80 anni al suo fianco c’è quello che si dice essere un vero Toy Boy. Tale Francesco Leto, il compagno della cantante avrebbe appena 36 anni ma tra di loro l’intesa sarebbe solo intellettiva Dormiamo nello stesso letto, spesso ma non per il sesso. Per poter parlare di notte. Per esempio, cantavo a Parigi con Paolo Fresu, Francesco è venuto a trovarmi, abbiamo dormito insieme. Non cerco storie convenzionali. A 80 anni, il sesso non ti riempie il cuore e a convivere ti viene l’orticaria. Ho i miei vizi, voglio vedere Netflix fino all’alba”.

Ornella Vanoni fa in questo modo chiarezza sulla sua situazione sentimentale, affermando che (età a parte) non sarebbe più disposta ad avere una relazione vera e stabile visto i precedenti “A 60 anni, ho preso una di quelle tranvate… Ho confuso la durezza con la forza. Non voglio neanche nominarlo, era arido e permaloso, io sono ironica, può immaginare il disastro”.