Orietta Berti “Non escluso un Sanremo con Fedez e Achille Lauro”

Orietta Berti “Non escluso un Sanremo con Fedez e Achille Lauro”

15
Giu
2021
Pubblicato da:

Orietta Berti torna prepotentemente sotto alla luce dei riflettori. In seguito alla sua recente partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante si è tuffata nel mondo dei tormentoni estivi con il brano Mille, accompagnata da una coppia di artisti inaspettati, ovvero Fedez e Achille Lauro.

Quella che può essere chiamata una “seconda primavera” per lei, potrebbe davvero essere l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera. Più moderno, ovviamente.

Raggiunta dai microfoni di AdnKronos, per commentare il successo del singolo Mille già diventato una hit in tutte le radio nazionali, la cantante si è concessa ad una confessione. E questa riguarda proprio il Festival di Sanremo.

L’usignolo di Cavriago alla domanda se le piacerebbe fare un Sanremo con questi nuovi compagni, ha risposto Non si sa mai… anche questo brano è nato in modo inaspettato. Quando ho incontrato Fedez a Sanremo lui mi ha detto: ‘Guarda ho una canzone per l’estate sembra che sia adatta alla tua voce, se poi non ti piace te ne faccio una per l’autunno’, invece mi è piaciuta moltissimo però lì per lì sembrava una battuta ma Fedez ha mantenuto la parola’”.