Orietta Berti fermata oltre il coprifuoco “Mi hanno inseguita”

Orietta Berti fermata oltre il coprifuoco “Mi hanno inseguita”

02
Mar
2021
Pubblicato da:

Il coprifuoco alle 22:00 è in vigore anche a Sanremo, la città ligure dove dal 2 al 6 marzo si svolgerà il Festival di Sanremo. Per evitare assembramenti la città è stata eletta zona rossa per tutta la durata dell’evento e i controlli sono serratissimi.

Quello che è accaduto ieri sera, poco dopo “l’orario limite per girare per le strade” è la prima notizia che fa sorridere di questo Festival. Orietta Berti, la cantante in gara al festival con il brano Quando ti sei innamorato, è stata inseguita e fermata da tre volanti della polizia.

Tre auto della polizia mi hanno inseguito…” ha raccontato la donna “Mi ha fermato la polizia, erano le 22.05 e da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato”.

“Mi hanno chiesto cosa facessi in giro a quell’ora. Ho detto che dovevo provare gli abiti: ‘Se non vanno bene, me li devono aggiustare…’ Mi hanno accompagnato fino all’albergo per vedere se dicevo la verità… Mi hanno riconosciuto? Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno…”, aggiunge.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui