“Ora o mai più” meteore alla riscossa con Marco Masini, Marcella Bella, Loredana Bertè e Ron

31
Mag
2018
Pubblicato da:

Tantissimi i protagonisti provenienti dal mondo della musica per la prima edizione estiva di Ora o Mai più, il nuovo programma musicale in onda dal prossimo venerdì 8 giugno per 4 settimane su Rai1.

“Non è la classica trasmissione di Raiuno – annuncia il direttore di RaiUno Angelo Teodoli – è un programma che abbiamo voluto. Un esperimento che serve a dare luce a un’estate che sarà meno in replica. Questa trasmissione è la punta di diamante e Amadeus il nostro cavallo di battaglia.”

La conduzione del nuovo gioco è stata assegnata ad Amadeus: protagonisti di questa estate musicale saranno cantanti di successi musicali entrati da tempo in una zona d’ombra che ora, attraverso una gara serrata che porterà ad un solo vincitore, avranno l’occasione di tornare alla ribalta in prima serata su Rai1 a partire dall’8 giugno prossimo per quattro puntate in prima serata.

“Non è solo ritrovare dei cantanti ma é una vera e propria gara per ottenere la pubblicazione di un singolo inedito. La vita ti porta a essere in cima e poi scendere a valle. Il titolo è molto determinato e significa che i treni passano solo una volta e sono consapevoli di avere delle capacità e hanno voglia di mostrarle” spiega il conduttore.

Sarà un programma diverte che non darà spazio alla malinconia. Nel cast dei protagonisti ci saranno loro: Marco Armani (‘E’ la vita’); Alessandro Canino (‘Brutta’), Massimo Di Cataldo (‘Se adesso te ne vai), Lisa (‘Sempre’), Donatella Milani (‘Volevo dirti’), Valeria Rossi (‘Tre parole’), Stefano Sani (‘Lisa’) e I Jalisse (‘Fiumi di parole’). 

Ad accompagnarli 8 veterani della musica italiana:  Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella, Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Red Canzian, ciascuno dei quali farà coppia con un artista in gara, duettando con lui

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui