“One World together at home” un concerto mondiale contro e per il Coronavirus

07
Apr
2020
Pubblicato da:

Si chiama “One World Together At Home” il megaevento televisivo, curato da Lady Gaga insieme a Global Citizen per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta al Covid-19, che vedrà in onda dalle proprie case, sabato 18 aprile, alcune delle più grandi star della musica mondiale.

Un grande concerto con tre conduttori Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert e una lunghissima lista di star mondiali per un grande Live Aid organizzato dal WHO, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, agenzia speciale dell’ONU, per raccogliere fondi per la battaglia contro il coronavirus. 

Elton John  poi Lady Gaga, Lizzo, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, ma anche Alanis Morissette, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris ElbaJohn Legend, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas e Stevie Wonder.

“È un onore – ha spiegato Lady Gaga– aiutare a curare questo enorme evento, che si svolgerà il 18 aprile. Mi esibirò anche io. Vogliamo puntare i riflettori sulla comunità globale e celebrare il potere dello spirito umano. Continueremo a raccogliere fondi e voglio farvi sapere ora che questa trasmissione non è una raccolta fondi. Raccoglieremo i soldi prima di andare in onda, così quando andremo in diretta, metterete via i vostri portafogli e seduti vi godrete lo spettacolo che tutti meritate moltissimo. Vi amo tutti”.

L’evento vedrà il suo ricavato destinato totalmente al finanziamento di dispositivi di protezione per gli operatori sanitari “Siamo tutti molto grati a tutti gli operatori sanitari in tutto il paese e nel mondo che sono in prima linea durante il COVID-19″.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui