One Love Manchester: 2 milioni di euro raccolti

06
Giu
2017
Pubblicato da:

Il concerto che si è svolto in ricordo delle vittime che hanno perso la vita durante l’attentato del 22 maggio a Manchester ha permesso di raccogliere tantissimi fondi.

Organizzato da Ariana Grande con la partecipazione di tantissime star della musica interazionale, il concerto si è svolto senza pericoli: all’interno della Manchester Arena c’erano oltre 50.000 persone e come era già stato annunciato il ricavato sarebbe stato completamente devoluto in beneficienza alla Croce Rossa britannica.

A meno di 48 ore dal termine si tirano le somme: oltre 2 milioni di euro raccolti durante la serata, che è anche andata in onda su Rai1 in diretta.

In una sola settimana Ariana Grande è riuscita ad organizzare One Love Manchester, i cui biglietti in due ore hanno registrato sold out: con lei sul palco grandi star come Miley Cyrus, Katy Perry, Robbie Williams, le Little Mix, ma anche Coldplay e un Liam Gallagher.

Nel dettaglio i fondi raccolti quella sera sono stati di circa 2 milioni e trecento mila euro, raccolti nelle tre ore di concerto che si vanno ad aggiungere ai circa 13 milioni raccolti fino ad ora e che ieri si sono arricchite dei 500 mila dollari donati dalla Universal.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui