One Direction: Harry Styles confessa di avere avuto una storia con una fan (video)

20
Nov
2015
Pubblicato da:

Qualche giorno fa gli One Direction sono stati ospiti all’Ellen Degeneres Show e hanno partecipato al gioco del “Ho fatto/non ho mai fatto”, una sorta di gioco della verità in cui i vip confessano se hanno mai fatto determinate cose.

La prima domanda è stata quella che più ha messo in imbarazzo Harry Styles: “c’è mai stato qualcuno che ha scritto una canzone su di te?”. Ovviamente c’era un chiaro riferimento a Taylor Swift, chiacchieratissima ex fidanzata del cantante che pare aver dedicato vari brani di “1989” ad Harry. Chiaramente infastidito dalla questione, la voce graffiante della band ha prima alzato la paletta con “I Have Never”, e poi è stato smascherato dalla presentatrice che gli ha detto “non continueremo a giocare, se vuoi dire bugie”.

Poi ecco un’altra domanda che ha fatto sogghignare tutti tranne Harry: “sei mai stato con qualcuno con il doppio della tua età?”, altro riferimento ad una nota storia del suo passato. “Non mi sto divertendo”, ha detto Styles, sorridendo e guardando altrove.

Il pubblico, però, è rimasto di stucco quando Harry Styles ha dichiarato di aver avuto una storia con una fan. Mentre gli altri tre componenti del gruppo hanno sollevato la paletta con “I Have Never”, Harry sorrideva e mostrava imbarazzato il suo “I Have”. Siete curiosi di vedere cos’è successo? Ecco il video: