One Direction costretti a pubblicare subito il nuovo singolo “Live While We’Re Young”, qui video, testo e traduzione

21
Set
2012
Pubblicato da:

One Direction vittime di un brutto scherzo del web: una versione di scarsa qualità del brano che avevano scelto come prossimo singolo ha cominciato a circolare nella rete, e così i 5 ragazzi di origini anglo-irlandesi sono stati costretti a consegnare subito alle emittenti radiofoniche il loro nuovo singolo, “Live While We’Re Young“.

Oltre al fatto che il brano è stato subito inserito in rotazione radiofonica, è stata anticipata anche la data di pubblicazione del primo estratto del secondo album del gruppo. Sono stati i dirigenti discografici dei One Direction, la Sony e la Syco, a prendere questa decisione, e così in un battibaleno la versione corretta della canzone è già stata girata alle radio, così come il video ufficiale è già stato ricevuto dalle emittenti televisive, mentre l’immissione sul mercato del singolo è ora prevista per il 30 settembre.

L’unica cosa che pare non essere stata anticipata è la data di pubblicazione del nuovo album Take Me Home“, che dovrebbe essere disponibile negli store musicali dal prossimo 13 novembre. 

Qui trovate il testo della canzone, qui trovate la traduzione della canzone, e qui trovate il video ufficiale.