One Direction al Madison Square Garden con Ed Sheeran: ecco cos’è successo (video)

06
Dic
2012
Pubblicato da:

Lo scorso 3 dicembre i One Direction si sono esibiti al prestigioso Madison Square Garden di New York, davanti a 20000 persone. Il palco era piuttosto spoglio, forse per dare più attenzione ai cinque ragazzi piuttosto che ad altri dettagli di scenografia. E’ stata però costruita, per l’occasione, una passerella che ha consentito a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson di penetrare nel parterre, dove erano davvero molto vicini al pubblico delle prime file. Improvvisamente, durante il concerto, i One Direction si sono…

…seduti a bordo palco cantando il brano acustico “Little Things” con Ed Sheeran, compositore amico del gruppo che aveva anche accettato di aprire lo show. Si è trattato di uno spettacolo di alti livelli, nonostante la giovane età e l’inesperienza dei ragazzi.

Varie testate giornalistiche americane hanno tessuto le lodi del gruppo il giorno dopo del concerto, affermando che non si tratta di una boyband come un’altra, destinata a scomparire appena le giovani fan diverranno adulte. La vera forza dei One Direction sarebbe dunque il talento e la buona musica, non il bel faccino.

Ecco i One Direction al Madison Square Garden mentre cantano Little Things“:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui