Onde EP di Marco Mengoni è un successo italiano

19
Giu
2017
Pubblicato da:

Uscito venerdì 16 giugno, il nuovo album di Marco Mengoni è già un successo: l’artista grazie al singolo Onde e alle versioni presenti nel nuovo disco, ha scalato velocemente la classifica iTunes.

Primo posto sulla piattaforma iTunes per Marco Mengoni con l’album Onde EP che risulta essere nelle ultime ore il più venduto in Italia. Dopo un lungo periodo di assenza, Mengoni è tornato a far emozionare con la sua musica, superando anche artisti come Tiziano Ferro che si deve accontentare del terzo posto con il suo Il mestiere della vita e i giovani ragazzi di Amici16 che per diverse settimane hanno dominato le vendite.

L’annuncio dell’uscita ufficiale del nuovo disco, già in pre-order dal 2 giugno, è arrivato nella giornata del 16 giugno da parte dello staff dell’artista sulla sua pagina Facebook, in cui dichiarava anche le collaborazioni per le versioni Remix Onde EP è ora disponibile in tutti i digital store, con la versione originale di Onde più 4 versioni remix, tra cui Onde Sondr Remix e questa versione remixata dai deejay tedeschi Filatov & Karas!”.