Oggi in Radio “Il bene” di Renga e “Un cuore di due” di Michielin

03
Giu
2016
Pubblicato da:

La prima settimana di giugno si conclude con due new entry nelle radio italiani: vengono lanciati ufficialmente le canzoni di Francesco Renga e Francesca Michielin.

Francesco Renga canta “Il bene“, il secondo singolo estratto dal suo ultimo disco “Scriverò il tuo nome“, esattamente il secondo della tracklist dell’album.

Francesca Michielin, ancora sull’onda del brano con cui ha partecipato a Sanremo e all’Eurovision Song Contest portando la bandiera italiana, canta il brano numero nuovo del suo album “div20are” ovvero “Un cuore in due“.

Assieme a questi due singolo, ci sarà un terzo brano che li accompagnerà nel week end e nella prossima settimana, ovvero il nuovo “C’era un ragazzo (che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” estratto dall’album realizzato a quattro mani da Gianni Morandi e Claudio Baglioni “Capitani coraggiosi“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui