Nuovo singolo per Elisa: “Anche Fragile” in radio e a Sanremo

17
Gen
2019
Pubblicato da:

Elisa annuncia sui social l’uscita radiofonica di un brano, un altro singolo estratto dal suo ultimo disco Diari Aperti arriva in radio per poi approdare sul palco di Sanremo, dove sarà una degli ospiti della nuova edizione.

“Torno con la stessa emozione enorme, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”.

Queste le parole pubblicate sui social dalla cantante, che per festeggiare il suo arrivo come ospite al Festival di Sanremo, nell’edizione numero 69 che si prospetta ricca di colpi di scena di polemiche, ha deciso di estrarre dal suo ultimo disco un nuovo brano.

Anche Fragile arriva come terzo brano estratto, dopo il duetto con Francesco De Gregori dal titolo Quelli che restano e Se piovesse il tuo nome, uno tra i brani più ascoltati della fine del 2018.

Anche Fragile  è la traccia numero 4 dell’album, già certificato disco d’oro per le oltre 25mila copie vendute in Italia. Il singolo sarà in rotazione radiofonica da venerdì 18 gennaio.