Nuovo “pink look” per Lady Gaga, a un anno dagli Oscar

08
Ott
2019
Pubblicato da:

La cantante di A Star Is Born cambia look, dicendo addio al biondo platino che l’ha contraddistinta per tanti anni anni, questa volta ha scelto un look tutto pink, esattamente per stare al passo con la moda di oggi.

La popstar cambia colore di capelli, così, all’improvviso e si presenta sui social con il suo nuovo look stupendo i suoi fan. Su Instagram Lady Gaga si presenta con i capelli rosa. I fan restano a bocca aperta di fronte al nuovo look: bellissima come sempre, la popstar si mostra con la sua nuova chioma rosa.

“Un anno fa è nata una stella ed eccoci qui con sei dischi rosa platino”, ha scritto Lady Germanotta, mostrando ai suoi fans i suoi nuovi capelli color rosa punk. La foto è stata scattata proprio di fronte allo scaffale su cui si sono conservati i suoi nove premi Grammy. Nel post pubblicato la cantante di 33 anni appare in un abito rosa con un motivo anni ’60, abbinato perfettamente ai nuovi capelli. Il biondo platino è solo un ricordo. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A year ago, A Star was Born, and here we are 6 times pink platinum

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui