Nuovo amore in arrivo per Eros Ramazzotti? Presunto flirt con una giovanissima

20
Mar
2020
Pubblicato da:

Eros Ramazzott ritrova l’amore. Archiviato il matrimonio con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, il gossip nazionale si anima attorno al nuovo amore del cantante.

Da quando è finito il matrimonio con la modella, il cantante è continuamente al centro del gossip. L’ultimo è stato riportato dal portale Dagospia: sembra che l’artista 56enne stia frequentando una conduttrice Rai più giovane di lui.  Al momento non è dato sapere il nome, ma pare che il flirt vada avanti ormai da qualche settimana. Una frequentazione vissuta nel massimo riserbo visto che Ramazzotti non ama i pettegolezzi sulla sua sfera sentimentale.

Inoltre non ci sarebbero conferme da parte dell’interessato. Qualche settimana fa, tra l’altro, Eros Ramazzotti aveva chiesto su Instagram massimo riserbo per la sua vita privata. Staremo a vedere.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui