Nuovo album in arrivo per Jovanotti: l’artista scherza su Facebook e rivela grandi sorprese

18
Apr
2017
Pubblicato da:

 

E’ sicuramente il suo canale preferito per comunicare con i fan: Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, scherza su Facebook ma fa rivelazioni importanti.

Dopo l’uscita del suo nuovo film Vado a farmi un giro, il seguitassimo e amatissimo Jovanotti (la cui carriera compie quest’anno ben 30 anni nonostante i suoi prossimi 51 della carta d’identità) annuncia che nel suo futuro, non molto lontano, ci sarà un nuovo album.

Scherza su Facebook pubblicando una sua foto in bianco e nero e scrivendo in terza persona “Indiscrezioni ci giungono da fonti vicine all’artista. Joe Vanotti al lavoro su nuove canzoni”. L’artista che ha emozionato l’Italia intera con brani come A te, Tutto l’amore che ho, Le tasche piene di sassi, Ragazzo fortunato, Bella, Per te, Serenata Rap e Sabato … sta per tornare con un nuovo progetto discografico che (magari) sarà pronto entro la fine del 2017.

leggi qui >>> Discografia completa di Jovanotti

Nessuna ulteriore notizia o qualche indicazione, semplicemente Jovanotti ha deciso con questo post di “mettere la pulce nell’orecchio” ai tantissimi che lo seguono così da tenere alta l’attenzione mediatica su di lui.