Nuovo album in arrivo per i Limp Bizkit

10
Mag
2012
Pubblicato da:

 

Hanno da poco abbandonato la vecchia casa discografica Interscope Records per unirsi all’etichetta di Lil Wayne (Cash Money Label), ma i Limp Bizkit non hanno perso tempo: Fred Durst ha annunciato al magazine Kerrang che stanno già selezionando le tracce per un nuovo album in arrivo entro quest’anno, di cui si sa già il titolo ufficiale:

 

Si chiamerà Stampede Of The Disco Elephants, e le aspettative sono già alle stelle: dopo le vendite deludenti del loro ultimo album Gold Cobra, la band di Fred Durst vuole rilanciarsi con nuovo entusiasmo e un nuovo stile. Il frontman ha infatti dichiarato a Kerrang:

“Il prossimo disco dovrà avere uno stile apprezzabile universalmente; alcune dei pezzi hanno un tocco urbano. Stiamo scrivendo ogni sorta di canzone, e sembra che quelle selezionate alla fine si distinguano per poter piacere sia alle ragazze che a qualsiasi ragazzo che ama il rock.

Riguardo alla questione spinosa dell’addio alla precedente casa discografica, ha commentato:

“Era da più di anno che sapevamo di dover abbandonare quella nave, che sembrava essere ormai persa. C’erano un sacco di persone interessanti che si erano avvicinate e si dichiaravano eccitate all’idea del brand ‘Limp Bizkit’, ma avevano tutte una mentalità sbagliata. E quando finalmente ho incontrato i ragazzi della Cash Money, ho capito che c’era tutto un altro tipo di dialogo.”

 

Non è ancora stata confermata una data di pubblicazione: rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli e l’annuncio del singolo!