Nuovo album a sorpresa per Beyonce e Jay-Z

18
Giu
2018
Pubblicato da:

Dopo Lemonade e 4:44, una nuova imboscata musicale di Beyoncé e Jay-Z. A sorpresa, la coppia più celebre della musica pop ha tenuto a battesimo un nuovo album, Everything is Love.

L’annuncio inaspettato è arrivato ieri sera sui social con un’immagine postata da Beyoncé che nel giro di pochi minuti ha raggiunto 200.000 like, poco dopo sul profilo Instagram della cantante e sul canale YouTube è apparso anche un video della coppia che in meno di 24 ore ha già raggiunto 3 milioni di visualizzazioni.

All’interno di questo nuovo disco, uscito senza alcun preavviso il 16 giugno, la coppia presenta al mondo nove brani inediti e un video di sei minuti girato all’interno del museo di Parigi, il Louvre.

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Diretto da Ricky Saiz e girato al Louvre del singolo Apeshit, il video si apre con la coppia in posa, ieratici davanti alla Gioconda; lui in abito acquamarina, petto nudo e catena d’ordinanza; lei in tailleur di raso, toni sul lavanda e un collier da tenere in banca. Le immagini sono un continuo gioco tra loro due (sempre in abiti diversi), un corpo di ballerine e le meravigliose opere del museo parigino (la Nike di Samotracia, la Venere di Milo, La Libertà che guida il popolo di Eugène Delacroix, L’incoronazione di Napoleone di Jacques-Louis David).

> tracklist e testi del disco EVERYTHING IS LOVE <

Alla fine il duetto Lovehappy in cui il rapper dichiara “We broke up and got back together“, e lei gli fa eco: “Ora siamo felici e innamorati“.

Everything is Love segna l’epilogo della saga matrimoniale che la coppia ha raccontato in musica negli ultimi due anni.