Nuove notizie sul nuovo album di Miley Cyrus: le featuring…

13
Ago
2013
Pubblicato da:

Sono passati meno di 5 giorni da quando la cantante statunitense ha rivelato il nome dell’ultimo album, Bangerz! appunto, e ora vengono rilasciate anche le collaborazioni di lusso presenti.

Lo ha fatto durante l’intervista rilasciata ad MTV in occasione dei Video Music Awards 2013 e bisogna ammettere che la giovane stellina abbia puntato veramente in alto:

“Ci sono un sacco di collaboratori sul disco. Big Sean e Ludacris e, certo, Pharrell Williams che ha fatto un sacco di cose sul disco, sono veramente eccitata di questo. Ho avuto anche la possibilità di lavorare con Future, che è tipo il mio nuovo artista preferito adesso, anche se non è così nuovo.

la sua musica è ovunque, ma è anche qualcuno con cui adoro davvero lavorare. Mi piace scrivere con lui. Abbiamo scritto insieme un po’ delle canzoni di questo disco e compare come featuring in una di queste.”

Quindi ricapitolando in Bangerz!, Miley Cyrus ha arruolato ufficialmente Ludacris, Big Sean e il re dei singoli Pharrell Williams (fresco dei successi di Get Lucky dei Daft Punk e Blurred Lines di Robin Thicke), mentre sembrano scendere le quote per la featuring con Britney Spears, che Miley non menziona minimamente.

Le ultime due sorprese potrebbero invece essere le collaborazioni con Nelly e Nicky Minaj (quest’ultima dopo che il produttore Mike Will Made It ha caricato su Twitter la fotografia di Miley Cyrus in studio proprio con la rapper) entrambe non ancora confermate.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui