Nuove minacce per Clementino: tre arresti per tentata estorsione

04
Mag
2016
Pubblicato da:

Prima l’auto bruciata e la sua denuncia avvenuta tramite social network, ora delle minacce che hanno portato alla denuncia di tre uomini nel napoletano.

Le risposte negative da parte del cantante, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, riguardo ad una proposta di collaborazione con un cantante neomelodico di Palma Campania non sono state prese bene da chi lo aveva cercato: il cantante ha subito infatti diverse minacce, alcune delle quali avanzavano la pretesa di riceve grosse somme di denaro. 

La persona in questione, con la quale Clementino avrebbe dovuto avviare una collaborazione discografica, è Vincenzo Carbone, detto Enzo Di Palma, un cantante neomelodico di Palma Campania; questi voleva obbligare Clementino a pubblicare un suo brano.

I modi, sicuramente poco “legali” e poco ortodossi con cui sono state avanzate queste richieste hanno portato a tre arresti: lo stesso Carbone assieme a due suoi complici.

Purtroppo, come scritto sopra, Clementino non è nuovo a queste minacce: non molto tempo fa aveva denunciato sul suo account Facebook, pubblicando anche diverse foto, il fatto che in seguito ad una sua risposta negativa a questo tipo di collaborazioni la sua auto era stata completamente bruciata. Queste le parole che accompagnavano il post “Eccomi qui! Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto , piuttosto mi faccio ammazzare…Ho pensato..Che faccio posto le foto? E poi? Cosa succederà ? Ma il coraggio deve far parte della mia vita altrimenti non si va avanti.. Bene..L’altro ieri notte fuori casa mia a Faibano mi hanno bruciato l’auto…Io non ho debiti con nessuno e non ho mai fatto male a nessuno e quindi mi chiedo. Perché ???”.