Nuove classifiche Fimi: IZI al primo posto con Pizzicato

13
Mag
2017
Pubblicato da:

Due new entry sul podio di questa settimana; gli album più venduti della settimana dal 5 all’11 maggio premiano Izi con il nuovo Pizzicato.

In alto in classifica ritroviamo ancora una volta Francesco Gabbani, attualmente impegnato con la partecipazione all’Eurovision Song Contest con il brano Occidentali’s Karma, con il suo album Magellano; terzo posto per un’altra new entry, ovvero Coez con il nuovo album Faccio un casino.

Quarto posto per Francesco Renga che perde due posizioni con l’album Scriverò il tuo nome – live mentre al quinto posto stabile c’è anche questa settimana Fabri Fibra con la sua cover Fenomeno. A seguire per la 26esima settimana consecutiva nella TOP10 c’è ancora Vasco Rossi con l’album-cofanetto VascoNonStop seguito poi dalla new entry Kasabian con For Crying out Loud; ottavo posto per Ed Sheeran con l’album Divide, nona posizione per Tiziano Ferro con Il Mestiere della vita ed infine a chiudere la TOP10 di questa settimana ritroviamo ancora una volta MinaCelentano con il loro album Le Migliori.