Nuove canzoni in arrivo per Ultimo

29
Lug
2019
Pubblicato da:

Un annuncio inaspettato arriva sui social, nel pieno dell’estate, da parte di Ultimo. Il giovane cantautore italiano, il più amato della scena musicale di oggi, svela che per il tour del prossimo anno ci sarà delle importanti novità.

Mentre si mostrava in vacanza, sotto il sole, in dolce compagnia a godersi un po’ di relax, in realtà Niccolò dietro le quinte non ha mai smesso di lavorare. Il risultato è che oggi ci sono in archivio due nuovi brani pronti per essere pubblicati.

Sulle nuove canzoni nessuna rivelazione, ma la gioia dei fan è arrivata alle stelle. Con tre dischi alle spalle che hanno toccato le maggiori posizioni delle classifiche nazionali, un record mai raggiunto prima da nessun artista con tutta la discografica nella TOP10 italiana, il giovane Ultimo riesce a stupire ancora.

Sto tornando a Roma. Torno da Miami con 2 nuove canzoni scritte… ad Agosto vado a Londra a registrare le voci. Prima o poi usciranno. Penso più poi che prima.. ma usciranno” ha scritto lui su Instagram, segno che magari con quel prima o poi possa intendere anche entro la fine dell’anno.