Nuova indiscrezione su Sanremo 2020: spunta il nome di Massimo Giletti

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Spesso negli anni si è occupato del “dopo Sanremo” ma quest’anno Massimo Giletti potrebbe diventare per la prima volta uno dei nomi importanti del festival, che firma a febbraio 2020 la sua 70esima edizione.

Sfumata completamente l’ipotesi di un ritorno di Claudio Baglioni e Carlo Conti, alla lista dove ci sono già i nomi di Mina (come solo direttore artistico), Amadeus e Alessandro Cattelan, si aggiunge lui. I riflettori negli ultimi giorni stanno puntando proprio su Giletti, ribaltando forse la sua posizione: il suo probabilissimo imminente ritorno in Rai, dopo la parentesi a La7, potrebbe condurlo dritto dritto sul palco dell’Ariston.

Nella lista invece dei volontari resta da solo Al Bano, il cantautore italiano si era proposto da solo per condurre il festival affermando che “Ho alle spalle decenni di gavetta. E conosco questo pubblico quanto un conduttore televisivo. Un artista come me può dare un apporto importanteal festival“.

Dal fronte Giletti invece per il momento, come anche dalla Rai, tutto tace.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui