Nuova collaborazione per Annalisa: con lei Benji & Fede

Nuova collaborazione per Annalisa: con lei Benji & Fede

03
Mag
2017
Pubblicato da:

Vari ripetuti scatti pubblicati sulle rispettive pagine social hanno acceso la curiosità dei fan: Annalisa ha trovato nel duo composto da Benji & Fede una nuova coppia con cui lavorare ad un importante progetto.

Il tutto è iniziato con le prime foto pubblicate nella giornata di Martedì 2 maggio e dopo sole 24 ore arriva la notizia ufficiale: sempre sulla pagina Facebook dei due ragazzi compare la foto del trio assieme accompagnata dalla scritta “Sul set del nostro nuovo Videoclip.. “Tutto per una ragione” feat. Annalisa! Preparatevi perché sarà pazzesco!”.

Il prossimo singolo estratto dall’album dei ragazzi è Tutto per una ragione, traccia numero 7 dell’album 0+; nel videoclip che seguirà il nuovo brano sarà presente anche Annalisa.

La cantante è parallelamente impegnata anche con i suoi progetti: in programma per l’11 maggio e il 16 giugno ci sono i due prossimi live, il primo in Piazza San Sebastiano a Melilli (Siracusa) e il secondo a San Damiano d’Asti (Asti) in Piazza Camisola.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui