Nuova classifica EarOne, rientra nella TOP5 Giorgia con “Credo”

05
Mag
2017
Pubblicato da:

Come ogni venerdì anche oggi EarOne ha rilasciato la nuova classifica italiana settimanale, relativa ai brani più trasmessi in radio dal 28 aprile al 4 maggio.

Primo posto ancora stabile per Giusy Ferreri che continua il suo successo grazie al brano Partiti Adesso, dopo di lei questa settimana torna al secondo posto Vasco Rossi con il suo singolo Come nelle favole mentre al terzo posto sempre in salita ci sono i Tiromancino con il nuovo Dove tutto è a metà.

Quarto posto a sorpresa per Giorgia che rientra questa settimana nella top5 con il brano Credo seguita in quinta posizione da Tiziano Ferro, stabile, con il singolo Lento/Veloce scelto come brano dell’estate da Algida per la pubblicità del Cornetto 2017.

Dalla posizione 6 alla posizione 10 questa settimana ci sono: Ligabue con il suo Ho fatto in tempo ad avere un futuro (Che non fosse soltanto per me), Nek & J-Ax con Freud, Paola Turci con il singolo La vita che ho deciso estratto dal nuovo album Il Secondo Cuore. Nono posto per Mario Venuti con Caduto dalle Stelle ed infine decimo posto per Fabri Fibra con il singolo Fenomeno tratto dall’omonimo album.