Nozze imminenti per Alessandra Amoroso, la cantante prossima al si con Stefano

19
Lug
2018
Pubblicato da:

L’anno scorso ogni notizia in merito era stata smentita, ma secondo le ultime rivelazioni del settimanale Chi, la cantante ora sarebbe pronta per fare il grande passo.

Assieme al suo fidanzato Stefano Settepani, Alessandra Amoroso starebbe preparando le nozze. La rivista scrive “Pare che il matrimonio sia programmato e in via di organizzazione e si celebrerà entro l’anno”. Non si sa al momento quale sia la fonte che ha diffuso queste informazioni, am nulla per il momento impedisce di pensare che sia una bufala, sopratutto perchè Alessandra è famosa anche per essere sempre molto riservata quando si parla della sua vita privata.

Dai due interessati per il momento non è arrivata alcuna notizia in merito, e riguardo a queste dichiarazioni apparse sulle prime pagine delle riviste di gossip non si parla ne di conferma ne tantomeno di smentita. Segno che forse qualcosa di vero, finalmente questa volta, c’è?

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui