Noyz Narcos “Enemy è l’ultimo disco, mi voglio ritirare con stile”

13
Apr
2018
Pubblicato da:

Esce oggi, venerdì 13 aprile, il nuovo disco di Emanuele Frasca, in arte Noyz Narcos: il rapper classe 1979 con Enemy firma il suo ritorno alla musica dopo diversi anni di totale assenza (tre esattamente, dal 2015).

Un disco che si compone di 13 tracce e 2 bonus track che lui descrive come un lavoro nuovo e innovativo rispetto ai precedenti, ma che potrebbe anche essere l’ultimo della sua carriera.

 “Potrebbe essere il mio ultimo lavoro, da quando ho cominciato nel 2005 sono cambiate tante cose, non mi rispecchio più nel rap di oggi…” racconta durante l’intervista rilasciata a TgCom24.

Questo disco si presenta al pubblico come una autobiografia, in cui lui si racconta a 360° attraverso la musica “Qui c’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro” spiega, motivo questo per cui ha voluto creare all’interno di questa copertina un lavoro ricco e complesso, fatto anche di moltissime collaborazione.

Di fianco al suo nome compaiono infatti quelli dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, e poi Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish. E molti featuring, in alcuni casi anche inaspettati come Rkomi,  Achille Lauro,Carl Brave e Franco 126, Capo Plaza e Luchè.

“Mi piaceva coinvolgere nuove leve che stanno lavorando bene: se chiami sempre gli stessi amici, rischi di ripeterti. Così li ho invitati – racconta – e li ho portati tutti verso il mio stile. Carl e Franco sono riusciti a raccontare Roma come non hanno saputo fare molti negli ultimi decenni”.

Da venerdì 13 Narcos sarà impegnato nell’‘Enemy instore tour’  che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per la presentazione del nuovo album e per l’incontro con i fan, poi a maggio partirà il Tour estivo, fino a settembre, quindi dopo una pausa e il Tour autunno/inverno. Questi tutti gli appuntamenti del suo instore:

13 aprile Monza – Feltrinelli e Milano – Mondadori Megastore di Piazza Duomo
14 aprile Latina – Feltrinelli e Roma- Discoteca Laziale
15 aprile Varese – Varese Dischi e Torino – Feltrinelli
16 aprile Firenze – Feltrinelli
17 aprile Napoli e Salerno
18 aprile Bari e Lecce
19 aprile Cagliari
20 aprile a Stezzano (BG) e Brescia
21 aprile Padova
22 aprile Mestre e Villese (GO)
23 aprile Bologna
26 aprile Palermo
27 aprile Catania
28 aprile Genova