Nostalgia canaglia, Romina Power e Al Bano stile anni ’80

05
Set
2017
Pubblicato da:

Romina Power a grande sorpresa su Instagram pubblica alcuni scatti inediti trovati probabilmente in un vecchio album fotografico. Adattissimo alle foto il titolo della loro canzone, Nostalgia Canaglia del 1991.

Erano una coppia nella vita, molto affiatata, che ha fatto sognare l’Italia intera con i loro brani; oggi sono passati circa 40 anni dal loro primo album e Romina ed Al Bano sono tornati insieme anche se solo in campo lavorativo. Unione celebrata con la partecipazione al Festival di Sanremo, come ospiti, nel 2015.

Nonostante ci sia ancora qualcuno che spera di vederli tornare insieme, sulle note di un amore che è sempre stato raccontato al pubblico attraverso le loro canzoni, entrambi hanno dichiarato che la cosa è impossibile, anche se hanno due visioni differenti della realtà. Al Bano ha definito vitale la ritrovata intesa, mentre Romina più fredda ha detto “è come ripassare i bei tempi del passato guardando al futuro”.

Incomprensioni a parte, Romina Power a volte diventa nostalgica e lo dimostra con gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, probabilmente presi da qualche vecchio album di fotografia. Migliaia di like per la coppia storica, che i fan commentano con messaggi di amore e affetto .