#nonènormalechesianormale, Fedez “Insegno a Leone il rispetto per le donne”

27
Nov
2018
Pubblicato da:

Cantante sul lavoro, influencer per caso ma soprattutto padre nella vita: amato e criticato, Fedez sceglie di non pubblicare la foto di molti nel giorno contro la violenza sulle donne, ma decide per una foto di famiglia.

Nello scatto, rubato sul set del video Prima di ogni cosa, ci sono Federico, Chiara e il piccolo Leone, uno degli “uomini di domani”. Il cantante, prossimo alla pubblicazione del suo nuovo disco Paranoia Airlines, scrive il suo messaggio in questo giorno che è contraddistinto in rete dall’hashtag #nonènormalechesianormale.

Fedez scende nelle vesti di papà, papà di un figlio maschio “Sento la responsabilità di crescere Leone insegnandogli il rispetto per le donne” scrive su Instagram raccogliendo, tra i tanti insulti scontati anche molti messaggi di approvazione e oltre 500mila like Sarò il suo primo riferimento maschile, dovrò pensarci a partire dagli esempi quotidiani, che gli diano una naturale educazione alla parità e uguaglianza”.

Un messaggio quasi scontato il suo ma che alla fine, data la visibilità della famiglia Ferragnez sui social, riscuote tanta attenzione.

Il messaggio si conclude con l’appello a tutti i genitori “Dovremmo provarci tutti noi genitori” con l’hashtag #noallaviolenzasulledonne.