Noemi “Un mese di noi”

21
Ago
2018
Pubblicato da:

Primo anniversario di matrimonio per Noemi, che esattamente un mese fa oggi convolava a nozze sul Lungotevere con il suo Gabriele Greco.

Dopo pochissimi giorni di ferie, la cantante si è rimessa subito al lavoro, mostrando ancora su Instagram la perfetta forma fisica mantenuta dopo le nozze, per le quali era arrivata a perdere ben 5 chili.

Con uno scatto dolcissimo pubblicato questa mattina sul suo profilo, Veronica Scopelliti festeggia il dolce anniversario “Un mese di noi” scrive lei, mostrando la sua mano stretta tra quella del marito, dove vengono messe ben in evidenza le due fedi.

Nella foto non si può non notare anche la maglietta di lei, che porta la scritta Luna quale titolo del suo ultimo disco.

 

 

Un mese di noi 💘🥂 #noi #wedding #happy #mesiversario #love #Noemi #LaLuna

Un post condiviso da N*O*E*M*I (@noemiofficial) in data:

Con quasi 15mila like e 300 commenti, Noemi festeggia semplicemente così il suo mesiversario: un panino e una birra accanto al suo “nuovo” compagno di vita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui