Noemi sfoggia il bikini: estate 2020 con una forma fisica che stupisce i fan

23
Giu
2020
Pubblicato da:

Noemi ci ha preso gusto. Ringalluzzita dalla perfetta forma fisica ritrovata e dalla miriade di compllimenti ricevuti sui social dai fan, dopo la pubblicazione di alcune foto in tenuta sportiva, la cantante ci riprova postando una foto in bikini.

Bucolica” come l’ha definita qualcuno, dimagrita e con una forma al top, Noemi è pronta per l’estate 2020 post quarantena ma senza mare per adesso, la cantante preferisce mostrarsi in bikini in una location un po’ insolita, una vigna “Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene” scrive accanto alla foto postata sui social.

Veronica Scopelliti in arte Noemi indossa gli occhiali da sole e un bikini nero che valorizza gli addominali: sono i risultati ottenuti con allenamento ed esercizi.

Il segreto della sua dieta è in realtà una particolare forma di allenamento, il “metodo Tabata”come spiega lei stessa.  Si tratta di un allenamento particolare sviluppato nel 1996 dal dott. Tabata che prevede esercizi con la massima intensità per circa 20 secondi, eseguiti 8 volte con 10 secondi di pausa. Il metodo Tabata prevede l’allenamento per 5 giorni a settimana in un periodo di un mese e mezzo e promette risultati sorprendenti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui