Noemi presenta “Blues & Love tour” per celebrare 10 anni di carriera

08
Mag
2019
Pubblicato da:

L’estate 2019 per Noemi sarà una stagione importante perché durante i prossimi mesi la cantante girerà l’Italia con un tour celebrativo in occasione dei primi 10 anni di carriera.

L’annuncio sui social “Questa estate si annuncia Flower Power” ha elettrizzato i fan della cantante che ora non aspettano altro che il calendario completo di tutti gli appuntamenti estivi, che sarà comunicato nei prossimi giorni.

Unica data già certa è il 30 luglio al Lucca Summer Festival dove Noemi è già nella lista dei protagonisti. Date e biglietti per tutti gli appuntamenti saranno presto disponibili sul portale TicketOne.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

☮️! Blues & Love! ☮️ Questa estate si annuncia Flower Power! 💐 Pronti?🤪 Ph. By @fabcestari

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial) in data:

Il Blues & Love Summer Tour di Veronica Scopelliti arriva a un anno di distanza dal suo ultimo disco La Luna pubblicato nel 2018; nonostante questo nel tour ci saranno i successi più importanti dei suoi 10 anni di carriera con 6 album pubblicati e diverse certificazioni d’oro e di platino per i traguardi raggiunti.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui