Noemi, l’ultimo scatto delle sue vacanze d’amore in Sardegna

04
Set
2018
Pubblicato da:

E’ settembre, è tempo di scuola, di ritorno al lavoro e purtroppo di dire “arrivederci al mare”. Tutti gli artisti tornano a casa, pronti per dare il via ad un nuovo anno ricco di musica, di concerti e di appuntamenti di ogni tipo.

A salutare il mare c’è anche Noemi, che ha affrontato questa estate 2018 per la prima volte come “moglie”: forte di una nuova forma fisica raggiunta con qualche sacrificio per il suo recente matrimonio, la cantante di Per Tutta La Vita festeggia con uno scatto dolcissimo la fine di questa magica estate.

Al suo fianco il compagno della vita, il marito Gabriele Greco a cui lei ha voluto dedicare questa vacanza Grazie Sardegna per questi giorni meravigliosi. E ora lasciamo che settembre ci riporti alle giornate di lavoro, alla scuola, alle serate con la copertina e un bel film.”.

Ci si prepara quindi alla nuova stagione musicale e i fan sperano in un qualche nuova sorpresa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui