Noemi, lacrime non solo di gioia alle nozze

27
Lug
2018
Pubblicato da:

A quasi una settimana dal grande giorno, viene fuori il triste retroscena che ha caratterizzato le nozze di Noemi. I paparazzi hanno ripreso alcune scene del “dietro le quinte” del grande giorno.

Non solo sorrisi e gioia, ma anche rabbia e qualche lacrima per i neo sposini: la foto della lite tra i due, in uno dei giorni che doveva essere il più bello della loro nuova vita insieme, sono finite sulle pagine della rivista Chi.

Noemi e Gabriele avrebbero discusso durante la festa: durante il banchetto di nozze, verso la mezzanotte, qualcosa non ha funzionato e i paparazzi del settimanale hanno sorpreso la cantante a litigare con il marito. I due sono stati fotografati mentre discutevano animatamente, con l’artista che è anche scoppiata in un lungo pianto. Poi l’intervento di una amica ha riportato la pace e il bacio finale. E così anche in questa vicenda è arrivato il lieto fine.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui