Noemi, I social non perdonano le stonature sull’Inno di Mameli

10
Mag
2018
Pubblicato da:

Era la sua serata, all’inizio della Tim Cup allo stadio Olimpico di Roma, Noemi era la cantante scelta per intonare l’Inno di Italia in apertura della sfida calcistica tra Juventus e Milan, più alcuni suoi brani. Eppure non tutto è andato secondo i piani.

Performance non ottimale per Noemi che in diretta televisiva ha mancato alcune note dell’Inno di Mameli: errore che non è sfuggito al pubblico da casa. Ma oltre alle stonature a rendere poco gradita la sua performance è stato quel Poropo poropo poropopopoporo che si è sollevato dietro lei dalla parte strumentale.

Bufera in rete: Non si può sentire”, “Rovina l’inno”, scrivono infatti alcuni utenti su Twitter commentando la performance dell’artista, che ha rovinato a detta di moltissimi uno dei brani simbolo della nostra azione. Ma lei sembra non farsi carico delle critiche per questo aspetto, visto il primo messaggio pubblicato su Twitter questa mattina.

 

Ma più di tutte la stonatura non le è stata perdonata da nessuno: è arrivata durante la parte finale e le è costata una pioggia di critiche e una ironia “cattiva” da parte della rete e di migliaia di sportivi sintonizzati su Rai1 per seguire l’evento.