Noel Gallagher contro Liam e Donald Trump “Li metterei sulla stessa auto e li farei schiantare”

29
Nov
2017
Pubblicato da:

Tornato da poco nella scena musicale internazionale con il nuovo album, Who Built The Moon?, e prossimo a partecipare come ospite al sesto appuntamento di X Factor Italia, il cantante Noel Gallagher si è lasciato ad andare a qualche commento tutt’altro che tenero sugli utilizzatori della rete.

Le sue attenzioni si sono concentrate in particolare per il fratello Liam e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Contro questi ha espresso il suo totale disappunto e disprezzo, partendo dal loro utilizzo del social Twitter.

L’ex Oasis ha partecipato a una video-rubrica su Pitchfork chiamata Over/Under, un’intervista nella quale viene chiesto al personaggio un suo parere su diversi argomenti e uno di questi era il social Twitter. “Twitter è il parco giochi degli imbecilli. Mi piacerebbe conoscere la percentuale di maschi single con un account Twitter, sono pronto a scommettere che sia piuttosto alto” ha affermato Noel.

Quando gli viene fatto notare che alcuni dei maggiori utilizzatori di questa piattaforma sono il presidente Trump e suo fratello Liam, lui ha risposto così “Li metterei tutti e due in un’auto senza pilota così che possano schiantarsi l’uno contro l’altro”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui