Noel Gallagher contro ‘Che Tempo Che Fa’, la replica di Fazio

18
Mar
2015
Pubblicato da:

Lo scorso 15 marzo Noel Gallagher è stato ospite di Fabio Fazio alla trasmissione “Che Tempo Che Fa”. L’ex leader degli Oasis, ormai avviato alla carriera solista, è stato intervistato dal conduttore e ha parlato del nuovo disco, della sua vita senza gli Oasis, del presunto riavvicinamento al fratello Liam. Una puntata molto lenta e a tratti noiosa visto che…

Gallagher non si mostrava molto disponibile a collaborare e rispondeva a monosillabi ad ogni domanda. Tanto che Fazio ha quasi rimproverato il cantante, dicendogli: “Alla domanda dovresti rispondere aggiungendo qualcosa in più”. E così, forse offeso dell’ammonizione, dopo l’ospitata il cantante si è sfogato contro la trasmissione su Facebook. Le lamentele di Noel Gallagher non si sono limitate al le domande, ma anche alla difficoltà dell’intervista in traduzione simultanea. Ecco cos’ha scritto:

“Questa trasmissione televisiva italiana è stata una fo**uta lotta. E non tanto per il playback, ma per l’intervista. Ti ritrovi una persona in carne e ossa davanti che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Rischia di essere una cosa goffa. E il giorno precedente avevo tirato le 5 di mattina con Nancy. ‘Noel, dici di essere uno che non si prende sul serio e di vivere il momento. Hai detto di essere uno che non rimugina troppo su ciò che ha fatto e lascia agli altri decidere cosa vada e cosa no. Vorrei sapere come sei arrivato a una simile illuminazione, alla tua età?’.’Ehm… come dici?’.’No, mi spiace, ma devi rispondermi’.’Ehm… non lo so..’ Ed è partito uno scroscio di applausi e ho iniziato a sudare. Dopo quasi sei ore abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante alla moda, la discoteca preferita dai calciatori a Milano. Tutte le donne (e ce n’erano davvero tantissime!) sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger somigliava a una donna italiana (tra 1965 e il 1969)”.

Insomma, dei commenti non proprio affettuosi nei confronti della trasmissione italiana, di Fazio e delle donne milanesi. Attraverso un tweet è arrivata la replica del conduttore Fabio Fazio, che proprio un’ora fa ha scritto: “La domanda di cui si lamenta Noel Gallagher non è mai stata fatta. Basta riascoltare… 😉 Ha ragione lui: aveva esagerato la sera prima…”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui