No Doubt: a settembre il nuovo album, ecco la tracklist

13
Ago
2012
Pubblicato da:

 

Come vi avevamo anticipato a maggio, i No Doubt stanno per tornare con un nuovo disco di inediti, in uscita il prossimo 25 settembre e che si chiamerà “Push And Shove“.

All’inizio dello scorso maggio, i No Doubt avevano pubblicato un video sul proprio sito, nel quale il gruppo capitanato da Gwen Stefani confermava che il nuovo disco sarebbe uscito il 25 settembre. Un album di inediti dopo ben 11 anni, visto che l’ultimo era stato “Rock Steady” nel 2001, seguito da due album di cover.

Questo perché la Stefani decise di intraprendere la carriera solista, facendo uscire ben due album senza il resto del gruppo. Nel 2004, infatti, pubblicò “Love, Angel, Music, Baby“, seguito nel 2006 da “The Sweet Escape“. In quel percorso da solista, la cantante di origini italo-americane sfornò successi come “What You Waiting For?“, “Rich Girl” e “Wind It Up“.

Adesso, però, i No Doubt sono di nuovo insieme e pronti a ad arrivare ai primi posti delle classifiche come sono sempre stati abituati a fare. Ecco dunque l’attesissima tracklist di “Push And Shove, riportato sul sito ufficiale della band statunitense:

1. Settle down
2. Looking hot
3. One more Summer
4. Push and shove
5. Easy
6. Gravity
7. Undercover
8. Undone
9. Sparkle
10. Heaven
11. Dreaming the same dream