No al pubblico di Sanremo: ufficiale la decisione del Prefetto

No al pubblico di Sanremo: ufficiale la decisione del Prefetto

21
Gen
2021
Pubblicato da:

Per garantire massima sicurezza durante lo svolgersi del Festival di Sanremo, slittato al 2 marzo, il pubblico non sarà presente al teatro Ariston.

Dopo giorni di accese discussioni in casa Rai e nel comune della città, arriva la decisione del Prefetto che non ammette repliche. La kermesse canora italiana quest’anno non avrà pubblico in sala a seguire l’evento nelle sue 5 serate.

Una decisione necessaria hanno fatto sapere alla stampa, data la situazione di emergenza sanitaria in corso che potrebbe subire gravi conseguenze in caso si “assembramento di persone” all’interno della struttura.

Una decisione arrivata, secondo alcuni, anche in seguito alle numerose polemiche che si sono sollevate nei giorni scorsi: ”Perché il pubblico al Festival di Sanremo si e i teatri di tutta Italia chiusi da mesi?”.

La mancanza di pubblico nella platea dell’Ariston non ha comunque snellito gli ospiti della kermesse, che quest’anno proprio per celebrare la gara canora ha ingaggiato il divo del momento Can Yaman che si aggiunge a Achille Lauro, Zlatan Ibrahimovic e Elodie.

Ancora aperta però rimane la questione della sicurezza dei musicisti, dagli artisti in gara all’orchestra, oltre agli operatori e alle persone che lavorano dietro le quinte.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui