Nine Inch Nails: in arrivo un nuovo album e un live in Italia

Nine Inch Nails: in arrivo un nuovo album e un live in Italia

30
Mag
2013
Pubblicato da:

Sarà pubblicato entro la fine del 2013 il nuovo album dei Nine Inch Nails, il gruppo industrial metal statunitense formatosi a Cleveland nel 1988 per iniziativa del cantante, polistrumentista e leader storico Trent Reznor.

A cinque anni dal disco “The Slip” e dal successivo scioglimento della band, i Nine Inch Nails hanno annunciato la reunion, che verrà concretizzata in un tour estivo.

“Per un anno – ha raccontato Reznor alla stampa – ho lavorato in segreto senza sosta con Atticus Rosse (con il quale ha condiviso la vittoria del premio Oscar per la colonna sonora di “The Social Network” nel 2011, nda) Alan Moulder al nuovo album dei Nine Inch Nails e adesso posso dirvi con gioia che è terminato ed è maledettamente bello”.

Il tour mondiale partirà a luglio e avrà inizio in Giappone. E’ prevista anche una tappa italiana: il 28 agosto al Mediolanum Forum di Assago (MI). Il concerto inizierà alle ore 20:00 e il biglietto, già disponibile all’acquisto su Ticketone, costa intorno ai 50 euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui