Nina Zilli ancora contro Salvini “Io sto con i clandestini”

02
Set
2018
Pubblicato da:

La protesta di Nina Zilli contro il ministro degli interni Matteo Salvini sembra essere quella più accesa, proveniente dal mondo dello spettacolo. La cantante già una volta aveva espresso pubblicamente il suo disappunto in merito all’operato del leghista, ma anche sul caso della nave Diciotti ha avuto da ridire.

Antisalviniana al 100%, Nina Zilli è tornata ad attaccare pubblicamente Salvini per le decisioni prese in merito alla nave Diciotti e al fatto che ai passeggeri è stato negato di scendere a terra. La donna questa volta ha usato toni molti più accessi per criticare le scelte politiche, schierandosi dalla parte opposta del ministro.

“Salvini vaffanculo, come ministro dell’interno non vali niente. Abbi pieta’ per quella povera gente che si trova a bordo su quella nave” ha affermato per poi concludere con un “Non sei il mio vicepresidente, io sto con i clandestini”.

Poetessa raffinata della musica italiana, la Zilli è apparsa determinata nella sua battaglia, una lotta che porta le firme di migliaia di esponenti del mondo dello spettacolo.