Nina Moric: “Ho messo la lingua in bocca a Ricky Martin”

12
Feb
2014
Pubblicato da:

Lei la conoscete tutti: è Nina Moric, modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, eccentrica diva per nulla diplomatica, senza peli sulla lingua, e l’ha dimostrato anche recentemente durante un’intervista a “Lucignolo”. La Moric, ha parlato della sua carriera, della musica, e di un aneddoto che riguarda il grande Ricky Martin:

Nella prima parte dell’intervista, la Moric ha ricordato che nel 1999 aveva inciso il suo primo singolo, chiamato “Star”. Per quanto riguarda i suoi gusti musicali, ha dichiarato di amare molto Michael Jackson ma di non saperlo imitare, di adorare Robbie Williams e l’italiano Luca Carboni.

Nina, però, non ha mai sfondato come cantante ed è diventata famosa in parte per la sua carriera da modella, e in parte grazie alla sua partecipazione nel video “Livin’ La Vida Loca” di Ricky Martin: “Eravamo in macchina per una scena del videoclip, dovevamo baciarci per finta ma io gli ho messo la lingua in bocca. Lui mi ha guardato storto e mi ha detto: “Questo non era previsto!”. Io gli risposto: “Vabbè, cosa vuoi che sia? E’ solo un po’ di lingua!”

Che ne pensate? Sareste mai stati capaci di tale sfrontatezza? Di seguito il video di “Livin’ La Vida Loca“:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui