Niente tormentone estivo firmato Fabio Rovazzi “La quarantena mi ha tolto la felicità”

28
Lug
2020
Pubblicato da:

Fabio Rovazzi non farà parte dell’estate musicale italiana del 2020. Il giovane artista che tornava puntuale ogni anno con un brano pronto per essere un forte tormentone, quest’anno non ci sarà. A parlare della sua assenza, in quella che appare essere come una dolorosa lettera di scuse, è lui stesso.

Quest’anno non vi farò ballare” esclama il giovane artista che spiega il motivo della sua assenza raccontando il suo lockdown, segnato anche dalla dolorosa perdita del nonno.

“Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi” prosegue ”È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle priorità della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri)”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Avrei davvero voluto darvi una canzone per ballare e scatenarvi quest’estate. Purtroppo non è successo. Il periodo della quarantena è stato un vero incubo personale: mi ha inghiottito nel buio più totale e mi ha sputato fuori cambiandomi. È stata un’occasione per fermarsi a riflettere sulle prioritá della vita. Spesso, sopratutto di questi tempi, non ci rendiamo conto delle cose realmente importanti. Avrei potuto fingere, in studio e sul palco, di essere felice. Purtroppo non sono capace. Le canzoni sono sempre state un prolungamento del mio stato d’animo e se fossi stato costretto a farne una ora sarebbe uscito un pezzo strappalacrime drammatico (che vi evito molto volentieri). A fine agosto vi annuncieró una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa ❤️ Vi voglio bene.

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Ma se l’estate non vedrà la presenza di Fabio Rovazzi, sarà l’autunno a portare alto il suo nome

“A fine agosto vi annuncerò una operazione a livello mondiale che vi manderà fuori di testa” promette, aprendo così uno spiraglio per i fan che facevano delle sue canzoni la propria colonna sonora estiva.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui