Niente “Amici” al Festival di Sanremo: le smentite di Amadeus

23
Dic
2019
Pubblicato da:

Riccardo Marcuzzo, noto ai fan come Riki, e Irama Plume, ex di Giulia De Lellis (proprio nell’edizione precedente del Festival fu accompagnato dalla famosa influencer) non saranno al Festival di Sanremo.

La prima smentita arriva da Irama, in gara lo scorso anno tra i Big. Aveva presentato il brano La Ragazza Con Il Cuore Di Latta dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi. Quest’anno sembrava si fosse presentato per un posto all’Ariston ma non sarà in gara. Nonostante questo però il giovane artista annuncia novità  “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo. Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest’anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente“.

Allo stesso modo nemmeno Riccardo Marcuzzo non ci sarà. Questo non si spiega il motivo della sua esclusione, anche perché non c’è un vero motivo. Amadeus a queste due esclusioni non ha dato una vera e propria risposta diretta, si è limitato a dire “Ognuno di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento”.

La rivista Chi, che ha diffuso la notizia in anteprima, aggiunge che il Festival di Sanremo 2020 punterà su cantanti che hanno fatto un percorso artistico “tradizionale”. Dunque senza per passare per alcun talent show, come ad esempio il più quotato fino ad ora Marco Masini.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui