Nicki Minaj: esibizione annullata a causa di un malore

21
Ago
2012
Pubblicato da:

La rapper di fama mondiale Nicki Minaj è stata costretta dal suo medico al riposo forzato. Dopo aver cancellato l’esibizione prevista il 18 agosto scorso al V Festival di Weston Park, a causa proprio di un malore, l’artista è adesso a riposo e il suo manager spera si riprenda presto.

La cantante stava per salire su un aereo per raggiungere il Regno Unito, quando improvvisamente si è sentita male. Il pensiero di una gravidanza indesiderata ha sfiorato la mente di tutti quelli che le erano attorno in quel momento, ma  pare che non ci sia in vista alcun bebè.

Per giustificare l’assenza della Minaj al V Festival, il responsabile dell’evento ha dichiarato: “Nicki Minaj stava partendo venerdì da New York, ma è sopraggiunto un nuovo malore. Nuovo perchè all’inizio della settimana aveva avuto problemi alle corde vocali che credeva d’aver superato”.

Nicki Minaj non ha potuto presenziare allo spettacolo ma il festival, seppur dispiaciuto di non averla coinvolta, non ha troppo risentito della sua assenza: sul palco, infatti, si sono regolarmente esibiti artisti del calibro di The Killers, The Ting Tings, Tinie Tempah, LMFAO, Rita Ora, Childish Gambino e Nneka