Nick Carter dei Backstreet Boys si sposa

25
Feb
2013
Pubblicato da:

Proprio un paio di mesi fa, in occasione della nascita della prima figlia di Aj McLean, avevamo commentato lo status da single di Nick Carter. Il biondo componente dei Backstreet Boys, infatti, era l’unico dei 5 a non essere ancora nè sposato nè padre. Qualcosa, però, sta per cambiare:

Nick, che poco più di un anno fa aveva dovuto sopportare il dolore per l’improvvisa morte della sorella Leslie, adesso si sente pronto ad andare avanti con la sua vita e a metter su famiglia. La fidanzata si chiama Lauren Kitt ed è un’istruttrice di fitness. In realtà solo adesso, in occasione della proposta di matrimonio, si viene a scoprire che i due si frequentano da ben quattro anni, e che quindi Nick non era affatto single.

E’ la rivista “People” a svelare i dettagli del fidanzamento: la Kitt avrebbe detto “sì” a Carter su un’isoletta delle Florida Keys, mentre i due si trovavano in vacanza.

“Avevo questo anello in tasca da due settimane”, ha raccontato Nick, “e proprio non avevo più voglia d’averlo dietro. Non vedevo l’ora di darglielo. Lei ha detto: ‘Sì!’. E io ho risposto: ‘E adesso che dovrei fare?’. E lei: ‘Dovresti infilarmelo al dito’. E così ho fatto. Sono rimasto scioccato”.

Ancora da stabilire la data delle nozze. Chissà se presto arriverà un pargoletto anche per il più giovane dei Backstreet Boys: gli altri quattro del gruppo sono già a buon punto dato che Aj McLean è da pochi mesi diventato padre di Ava Jaymes, Brian Littrell è padre di Baylee Thomas Wylee, Kevin Richardson è da 5 anni il papà di Mason Frey, e Howie D. Dorough è già padre di James Hoke, e sua moglie ne avrà presto un altro.