Niccolò Fabi di nuovo papà ed “Ecco” il nuovo album, esce oggi

09
Ott
2012
Pubblicato da:

 

“Ecco” il ritorno in scena di Niccolò Fabi, in tutti i sensi. Infatti si chiama proprio “Ecco” il nuovo progetto musicale del cantautore romano, che esce oggi 9 ottobre, dopo ben tre anni dall’ultimo disco Solo Un Uomo“.

Si tratta del settimo album della carriera di Niccolò Fabi, registrato interamente in Puglia negli studi di Roy Paci, il quale ha anche collaborato nell’album assieme ad altri artisti come Roberto Angelini. Il primo singolo estratto, già diffuso da Musictory il 5 settembre scorso, si chiama “Una Buona Idea” e ha già ottenuto moltissimi consensi. Nei prossimi mesi Niccolò Fabi inizierà anche un tour nei teatri, con partenza prevista all’Auditorium Santa Chiara di Trento il 19 gennaio e proseguimento verso Napoli, Roma, Milano e Torino. 

Affianco ai successi professionali, Niccolò Fabi sta vivendo anche una grandissima felicità privata, per esser diventato padre di Kim lo scorso 17 settembre. Il cantante ha così ritrovato il sorriso dopo dopo la scomparsa nel 2010 della piccola Olivia, a soli 22 mesi. Affrontare e superare il dolore, a volte, è l’unica strada per rinascere, nel caso di Kim, di nascere. Perché, come canta Fabi in un brano del 2009, “Attesa e inaspettata arriva la seconda vita”. Auguri.